rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Orgoglio Amaranto, cocomerata pre partita per tutti i tifosi dell'Arezzo

Orgoglio Amaranto organizza un prepartita speciale per il debutto dell'Arezzo in Coppa Italia, in programma domenica alle 20.30 contro la Lucchese. Il comitato allestirà una tavola accanto alla biglietteria per una cocomerata offerta da...

Orgoglio Amaranto organizza un prepartita speciale per il debutto dell'Arezzo in Coppa Italia, in programma domenica alle 20.30 contro la Lucchese. Il comitato allestirà una tavola accanto alla biglietteria per una cocomerata offerta da Ortofrutticola Castiglionese. Tutti i tifosi potranno partecipare al rinfrescante evento, per il quale è prevista un'offerta libera. Sarà presente il banco di OA per il tesseramento 2018/19 e la vendita di gadget. Appuntamento per le ore 18.30.

Stasera invece OA e OALAB organizzano la presentazione del libro ''Wanderhang, un viaggio dentro al mondo’’, scritto dall'aretino Simone Piccini. L'evento è in programma presso il ristorante Gate 21 allo stadio Città di Arezzo, con inizio alle ore 20, e prevede buffet e bevuta al costo di 12 euro soltanto su prenotazione (per info 3351313095 e 3498484508). OA sarà presente con uno stand per tesseramento e vendita gadget.

Simone Piccini, classe ’77, ha viaggiato per due anni intorno al mondo senza mai prendere un aereo. Si è portato dietro due valigie e l’inseparabile hang, uno strumento a percussione. I ventiquattro mesi trascorsi lontano dalla famiglia, dagli amici e dalla sua città, adesso sono diventati un libro. Con il ricavato delle vendite, Simone ha intenzione di finanziare l’apertura di un ostello e di un centro sportivo nella Comuna13, uno dei sobborghi più difficili di Medellin, in Colombia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orgoglio Amaranto, cocomerata pre partita per tutti i tifosi dell'Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento