rotate-mobile
Sport

Orange Don Bosco, reti inviolate e poche emozioni in coppa Toscana contro il Chiusi

Zero gol e poche emozioni in Coppa Toscana per l'Orange Don Bosco, che non va oltre lo zero a zero nel match interno contro il Chiusi, e saluta la coppa Toscana, chiusa con un bilancio di una sconfitta e di un pareggio. Mister Botti deve fare a...

Zero gol e poche emozioni in Coppa Toscana per l'Orange Don Bosco, che non va oltre lo zero a zero nel match interno contro il Chiusi, e saluta la coppa Toscana, chiusa con un bilancio di una sconfitta e di un pareggio.

Mister Botti deve fare a meno di Pannuzzi, Passarella e Romano, e manda in campo dal primo minuto Pasqui, Faragli, Barbagli, Bertini, Spighi, Bronzi, Berardi, Angioli, Papini, Giovacchini, Farsetti. A disp.: Corti, Crestini, Cani, Bruschi, Pommella, Bindi e Tognanini.

Il match non regala particolari sussulti, con le due squadre che ci provano soprattutto con tiri dalla distanza o con giocate individuali.

Le parole del tecnico aretino Paolo Botti: "Siamo ancora lontani dalla nostra condizione ottimale, perché abbiamo iniziato da poco la preparazione e non abbiamo ancora lavorato sulla velocità, che è il nostro principale punto di forza. Il Chiusi ha dimostrato di essere una squadra quadrata e ben messa in campo, ed il pareggio è il risultato più giusto. In futuro dovremo essere più sciolti e più brillanti. In ogni caso sono soddisfatto di come i miei ragazzi hanno interpretato la gara a livello caratteriale, senza mai mollare o farsi dominare. Ho visto molti giocatori che stanno migliorando e nel complesso sono contento così." Orange DB – Chiusi 0-0

Orange: Pasqui, Faragli, Barbagli, Bertini, Spighi, Bronzi, Berardi, Angioli, Papini, Giovacchini, Farsetti. A disp.: Corti, Crestini, Cani, Bruschi, Pommella, Bindi, Tognanini. All.: P.Botti.

Chiusi: Fanti, La.Spadea, P.Ferretti, Tistar, L.Feri, Lu.Spadea, Pucci, Della Ciana, C.Ferretti, A.Feri, Vietra. A disp.: Di Luca, Lo.Spadea, Scarpelli, Minetti, Burchielli, Pellegri, Lisci.

Ammoniti: Spighi, Berardi (O)

Espulso: Lu.Spadea (C)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orange Don Bosco, reti inviolate e poche emozioni in coppa Toscana contro il Chiusi

ArezzoNotizie è in caricamento