rotate-mobile
Sport

Olmoponte, domani la presentazione della stagione 2015/2016

L’attività dell’Olmoponte è ripresa in pieno, tutte le squadre sono impegnate nella preparazione, per sabato e domenica prossima sono previsti, al Luciano Giunti, i primi tornei per Giovanissimi ed Allievi, che serviranno per verificare la...

L’attività dell’Olmoponte è ripresa in pieno, tutte le squadre sono impegnate nella preparazione, per sabato e domenica prossima sono previsti, al Luciano Giunti, i primi tornei per Giovanissimi ed Allievi, che serviranno per verificare la competitività delle formazioni allestite dal direttore sportivo Paolo Fabbri e dai suoi collaboratori. La stagione 2015/2016 vedrà l’Olmoponte avere un rapporto ancor più privilegiato con l’Atalanta, un rapporto esteso anche al settore giovanile oltre che alla scuola calcio. Saranno molti nella prossima stagione i ragazzi, dagli esordienti agli Juniores, nel mirino degli osservatori orobici.

In questa nuova ottica di collaborazione va evidenziato come due ragazzi, Leonardo Criscuolo per gli allievi e Luca Salvadori per i giovanissimi, hanno passato il primo periodo della preparazione nei ritiri dell’Atalanta con i pari età impegnati nei campionati nazionali.

Altra importante notizia venerdì 28 agosto a partire dalle ore 18,30, ci sarà, nel campo A del Luciano Giunti, la presentazione pubblica della prossima stagione dell’Olmoponte. Saranno presentate tutte le attività dalla scuola calcio alla prima squadra, tutti i collaboratori, tutti i ragazzi delle varie squadre con relativi tecnici. Un ‘occasione per conoscere una società ed un ambiente unici, uno dei veri punti di riferimento per il calcio della nostra provincia, nello spirito del motto dell’Olmoponte: “Il Modo Migliore Per Vivere Il Calcio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olmoponte, domani la presentazione della stagione 2015/2016

ArezzoNotizie è in caricamento