rotate-mobile
Sport

Nuovo acquisto per l'Arezzo: Andrea Riccioli responsabile marketing

La presentazione ufficiale ci sarà tra qualche giorno, questione di ore, ma il sito internet dell'US Arezzo è già stato aggiornato alla voce responsabile marketing. A ricoprire tale incarico è stato chiamato Andrea Riccioli, direttore generale...

La presentazione ufficiale ci sarà tra qualche giorno, questione di ore, ma il sito internet dell'US Arezzo è già stato aggiornato alla voce responsabile marketing.

A ricoprire tale incarico è stato chiamato Andrea Riccioli, direttore generale di AeRre Group, azienda che opera nel settore di pubblicità, allestimenti e marketing.

Il nuovo organigramma dell'US Arezzo Il nuovo organigramma dell'US Arezzo

Ad Andrea Riccioli spetterà quindi il compito, come affermò Capuano nella conferenza stampa del 18 giugno scorso, di andare a bussare alle porte delle aziende aretine e in particolar modo di trovare il main sponsor da inserire sulle maglie della prima squadra, dopo l'addio di Galvamet e Gimet Brass, e magari su quelle del settore giovanile.

Tra le novità anche l'ingresso nell'organigramma di Pietro Fazzuoli, tifoso amaranto, che si occuperà di marketing ed eventi dopo la collaborazione iniziata nel finale della passata stagione.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo acquisto per l'Arezzo: Andrea Riccioli responsabile marketing

ArezzoNotizie è in caricamento