rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nuova Banca Etruria a tutto sport: l'impegno a fianco dei giovani atleti aretini

Nuova Banca Etruria si conferma un Istituto al fianco dei giovani e delle famiglie e rinnova per i campionati 2016 il sostegno alle principali associazioni sportive del territorio, che svolgono anche una fondamentale azione formativa promuovendo...

Nuova Banca Etruria si conferma un Istituto al fianco dei giovani e delle famiglie e rinnova per i campionati 2016 il sostegno alle principali associazioni sportive del territorio, che svolgono anche una fondamentale azione formativa promuovendo tra i ragazzi i valori della sana competizione e dello spirito di squadra.

“I giovani rappresentano il futuro che cresce” ha sottolineato l’Amministratore Delegato Roberto Bertola “e Nuova Banca Etruria intende tenere lo sguardo rivolto in avanti e a loro che saranno i protagonisti del domani. La volontà della Nuova Banca è stata quella di riaprire fin da subito un dialogo costruttivo e operativo con tutti gli interlocutori di questa piazza a partire proprio dai ragazzi e dalle loro famiglie”.

Il vero valore di una Banca del territorio è servire generazioni di clienti. Da qui la particolare attenzione della Nuova Banca nei confronti dei più giovani, anche attraverso iniziative di educazione finanziaria in collaborazione con le scuole e una gamma di offerte dedicate, dai libretti di risparmio per i più piccoli fino al progetto BE Jump, con cui l’Istituto vuole accompagnare i ragazzi nel loro “salto verso l’indipendenza” economica. Si tratta di un pacchetto di prodotti e servizi bancari dedicati a tutti i ragazzi dai 14 anni in poi che vogliono investire nella propria crescita personale e professionale per prendere confidenza con la gestione dei propri risparmi.

Ventotto le realtà sportive di Arezzo e provincia sostenute da Nuova Banca Etruria, con il coinvolgimento di centinaia di bambini e ragazzi di tutte le età: A.S.D. Volley Arezzo, Vasari Rugby, Comitato Organizzatore Circuito Vallate Aretine, Unione Ciclistica Aretina, Alga Etruscatletica, Unione Polisportiva Policiano, Ginnastica Petrarca, Arezzo Tennis Academy, Circolo Schermistico Aretino, sezione aretina della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, Fides Montevarchi, Scuola Basket Arezzo, Comitato provinciale di Arezzo della Federazione Italiana Pallacanestro, Petrarca Pallamano, GS Chimera Lotta Greco Romana, Judo Ok Arezzo, Basket Terranuova, Fabio Guidelli Triathlon, Baseball Club Arezzo, Rally del Casentino, A.S.D. Casentino Golf Club Arezzo, A.C.F. Arezzo, G.S. Olmoponte Arezzo, A.C. Santa Firmina, ASD Steels Bike, Lenza Aretina, Circolo Tennis Giotto, A.S.D. Bocce.

Si parla di

Video popolari

Nuova Banca Etruria a tutto sport: l'impegno a fianco dei giovani atleti aretini

ArezzoNotizie è in caricamento