rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Nuoto: Michele Santucci indagato per doping dalla procura Nado. Nel mirino anche Filippo Magnini

I nuotatori azzurri Filippo Magnini e Michele Santucci sono indagati dalla Procura antidoping di Nado Italia sulla base degli atti dell'inchiesta della Procura della Repubblica di Pesaro nei confronti del medico nutrizionista Guido Porcellini. Un...

I nuotatori azzurri Filippo Magnini e Michele Santucci sono indagati dalla Procura antidoping di Nado Italia sulla base degli atti dell'inchiesta della Procura della Repubblica di Pesaro nei confronti del medico nutrizionista Guido Porcellini. Un atto dovuto.

I nuotatori azzurri Filippo Magnini e Michele Santucci - riporta l'Ansa - sono indagati dalla Procura antidoping di Nado Italia sulla base degli atti dell'inchiesta della Procura della Repubblica di Pesaro nei confronti del medico nutrizionista Guido Porcellini. La procura Nado - a quanto si apprende - contesta a Magnini la violazione degli art.2.2 (uso o tentato uso di sostanze dopanti) e 2.9 (favoreggiamento) del codice Wada. Santucci è indagato per violazione dell'articolo 2.2 e non per favoreggiamento.

Il nuotatore cortonese ha commentato a caldo:

E' prassi normalissima che la Nado decida di sentirmi in seguito alle indagini penali su Percellini: gli inquirenti penali hanno già accertato la mia totale estraneità ai fatti. Sono sereno e a disposizione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto: Michele Santucci indagato per doping dalla procura Nado. Nel mirino anche Filippo Magnini

ArezzoNotizie è in caricamento