rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nocentini presentazione da star davanti a 50mila spettatori

Una presentazione da star per Rinaldo Nocentini complice anche il clàsico tra Sporting Lisbona e Porto che ha richiamato allo stadio "José Alvalade" di Lisbona oltre 50mila spettatori. Durante l'intervallo della partita tra i padroni di casa...

Una presentazione da star per Rinaldo Nocentini complice anche il clàsico tra Sporting Lisbona e Porto che ha richiamato allo stadio "José Alvalade" di Lisbona oltre 50mila spettatori.

Durante l'intervallo della partita tra i padroni di casa dello Sporting e il Porto, Rinaldo Nocentini è sceso sul terreno di gioco insieme ai nuovi compagni di squadra dello Sporting Tavira società che fa parte della polisportiva biancoverde lusitana.

Nocentini_presentazioneStar indiscussa della serata il 38enne aretino che sarà il leader della formazione Continental nella quale militano tra gli altri David Livramento, Valter Pereira, Luis Fernandes, Hugo Sabido, Rafael Lourenço e Júlio Gonçalves, dagli spagnoli David De La Fuente, Jesús Esquerra, Mario González e Óscar González Brea e dal sudafricano Shuan-Nick Bester.

Per la cronaca la partita ha visto la vittoria per 2-0 dello Sporting che grazie a questo successo hanno superato in classifica proprio il Porto conquistando il primo posto.

Articoli correlati:

Nocentini: “Grande emozione e voglia di stupire”. Sabato la presentazione

Twitter @MatteoMarzotti

Video popolari

Nocentini presentazione da star davanti a 50mila spettatori

ArezzoNotizie è in caricamento