Nocentini presentazione da star davanti a 50mila spettatori

Una presentazione da star per Rinaldo Nocentini complice anche il clàsico tra Sporting Lisbona e Porto che ha richiamato allo stadio "José Alvalade" di Lisbona oltre 50mila spettatori. Durante l'intervallo della partita tra i padroni di casa...

 

Una presentazione da star per Rinaldo Nocentini complice anche il clàsico tra Sporting Lisbona e Porto che ha richiamato allo stadio "José Alvalade" di Lisbona oltre 50mila spettatori.

Durante l'intervallo della partita tra i padroni di casa dello Sporting e il Porto, Rinaldo Nocentini è sceso sul terreno di gioco insieme ai nuovi compagni di squadra dello Sporting Tavira società che fa parte della polisportiva biancoverde lusitana.

Nocentini_presentazioneStar indiscussa della serata il 38enne aretino che sarà il leader della formazione Continental nella quale militano tra gli altri David Livramento, Valter Pereira, Luis Fernandes, Hugo Sabido, Rafael Lourenço e Júlio Gonçalves, dagli spagnoli David De La Fuente, Jesús Esquerra, Mario González e Óscar González Brea e dal sudafricano Shuan-Nick Bester.

Per la cronaca la partita ha visto la vittoria per 2-0 dello Sporting che grazie a questo successo hanno superato in classifica proprio il Porto conquistando il primo posto.

Articoli correlati:

Nocentini: “Grande emozione e voglia di stupire”. Sabato la presentazione

Twitter @MatteoMarzotti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Video

    "Lupo re della notte a due passi alle abitazioni. Ma siamo preoccupati quando portiamo fuori i cani"

  • Incidenti stradali

    Incidente in A1, coinvolte due auto e un camion: sette chilometri di coda

  • Video

    Chimero News: quanto "l'aretinezza" fa notizia e conquista il web

  • Video

    Bagno di folla in Piazza Sant'Agostino per salutare il 2019. Gli auguri del sindaco

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento