rotate-mobile
Sport

New entry in Terza Categoria: si iscrive il Castel San Niccolò

C'è un nuovo ingresso nel campionato di Terza Categoria ha infatti completato l'iscrizione al torneo il Castel San Niccolò. Presidente, allenatore e...sindaco. Paolo Agostini, primo cittadino di Castel San Niccolò, si è fatto carico della nuova...

C'è un nuovo ingresso nel campionato di Terza Categoria ha infatti completato l'iscrizione al torneo il Castel San Niccolò.

Presidente, allenatore e...sindaco. Paolo Agostini, primo cittadino di Castel San Niccolò, si è fatto carico della nuova realtà calcistica. Tutto parte dalla decisione dello Strada di lasciare il calcio dilettantistico dopo la retrocessione dalla Seconda Categoria. Da allora sono iniziativi i lavori che hanno portato alla richiesta di affiliazione alla FIGC del Castel San Niccolò che entrerà a far parte del prossimo torneo di Terza Categoria.

Una new entry che fa salire a 12 il numero delle formazioni aretine partecipanti al prossimo campionato. Troppe poche per pensare di allestire un torneo tutto aretino con l'opzione di un campionato interprovinciale che rimane quindi sempre più percorribile.

Come anticipato nei giorni scorsi infatti arriveranno nella Terza Categoria aretina società senesi e fiorentine per raggiungere il numero di 15, massimo 16 società. Al tempo stesso delle 19 formazioni iscritte al campionato Juniores Provinciale tre si accomoderanno nel girone senese per permettere di raggiungere il numero di 16 unità. Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

New entry in Terza Categoria: si iscrive il Castel San Niccolò

ArezzoNotizie è in caricamento