rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Mondiali estivi Special Olympics: arrivata la convocazione per l'atleta aretino Filippo Sarrini

E' arrivata ieri la lettera con la quale l'atleta speciale Filippo Sarrini è stato convocato per i Mondiali Estivi Special Olympics 2019 che si terranno ad Abu Dhabi, Uae, nel marzo 2019. Filippo Sarrini fa parte del Team All Stars Arezzo e, da...

E' arrivata ieri la lettera con la quale l'atleta speciale Filippo Sarrini è stato convocato per i Mondiali Estivi Special Olympics 2019 che si terranno ad Abu Dhabi, Uae, nel marzo 2019.

Filippo Sarrini fa parte del Team All Stars Arezzo e, da ieri, è atleta titolare della nazionale olimpica per la disciplina Equitazione.

Filippo ha 18 anni frequenta il quarto anno del corso Economico-Sportivo dell’istituto Buonarroti-Fossombroni di Arezzo e va a cavallo fin da quando era bambino. L’equitazione è la sua grande passione e ci si dedica da sempre con un impegno degno di un atleta olimpico, questa convocazione è, quindi, il coronamento di un sogno e la conferma dell’eccellente lavoro svolto negli anni dalla famiglia di Filippo e dal Team All Stars Arezzo.

A Filippo vanno i complimenti della direzione nazionale Special Olympics Italia, del suo Team, della scuola e di tutti i suoi amici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali estivi Special Olympics: arrivata la convocazione per l'atleta aretino Filippo Sarrini

ArezzoNotizie è in caricamento