rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mondiali ciclismo, oggi l'Italia attesa al riscatto con Bennati regista VIDEO

È un compleanno azzurro per Daniele Bennati, un compleanno con grandi aspettative per il ciclista aretino che lo vedrà protagonista nel Mondiale di Richmond. Domenica sulle strade della Virginia negli Stati Uniti sarà la “Pantera” di Castiglion...

È un compleanno azzurro per Daniele Bennati, un compleanno con grandi aspettative per il ciclista aretino che lo vedrà protagonista nel Mondiale di Richmond. Domenica sulle strade della Virginia negli Stati Uniti sarà la “Pantera” di Castiglion Fiorentino l'atleta a cui Davide Cassani affiderà il compito di tirare le fila del gruppo azzurro.

Un ruolo di regista che ben si adatta all'esperto Bennati che una settimana al GP di Prato ha interrotto il digiuno di vittorie che durava ormai da tre anni.

Dopo una carriera da velocista costellata di successi Bennati nelle ultime stagioni si è messo al servizio dei propri capitani nella Tinoff Saxo. Sia Contador che Sagan infatti hanno potuto contare nelle ultime stagioni delle prove generose del 35enne aretino.

Adesso per Bennati la quarta chiamata in maglia azzurra per un Mondiale coincide anche con il ruolo importante e al tempo stesso delicato di regista per guidare il gruppo azzurro alla riscossa. Manca ormai da sette anni la maglia iridata al team italiano e nonostante un percorso non proprio favorevole, c'è grande attesa attorno al gruppo costruito da Davide Cassani e che vanta diverse soluzioni per provare a mettere a segno la zampata vincente.

Twitter @ArezzoNotizie

Video popolari

Mondiali ciclismo, oggi l'Italia attesa al riscatto con Bennati regista VIDEO

ArezzoNotizie è in caricamento