rotate-mobile
Sport

Momento amarcord con Martinetti: "Città e tifosi meritano la Serie B"

Un messaggio speciale per l'Arezzo alla vigilia della partita interna con il Prato da parte di un doppio ex della sfida. Daniele Martinetti ha scelto di tifare Arezzo questa sera. Attraverso il proprio profilo Instagram l'ex bomber amaranto, oggi...

Un messaggio speciale per l'Arezzo alla vigilia della partita interna con il Prato da parte di un doppio ex della sfida. Daniele Martinetti ha scelto di tifare Arezzo questa sera. Attraverso il proprio profilo Instagram l'ex bomber amaranto, oggi impegnato in giro per l'Italia svolgendo l'attività di scounting, posta due foto che risalgono alla stagione 2006/2007 quando il cavallino era in Serie B e lottava contro la sentenza di Calciopoli con Floro Flores in attacco, Antonio Conte e Maurizio Sarri poi in panchina.




Martinetti ha diviso e divide ancora il popolo amaranto. Da una parte gli ammiratori delle doti tecniche e di finalizzatore del classe '81. Un attaccante per cui stravedeva Fabio Capello ai tempi della Roma arrivò in Viale Gramsci nel gennaio 2006 prendendo il posto e la maglia di Elvis Abbruscato, ceduto pochi giorni prima al Torino.

Con l'Arezzo ecco 93 presenze e 35 gol tra i quali la doppietta nella fredda notte dello Stadio Olimpico di Torino a Gianluigi Buffon che valsero il 2-2 alla formazione amaranto al cospetto della Juventus.

C'è però anche chi non ha scordato la fuga dal ritiro di Pieve Santo Stefano con l'allora presidente Mancini che non intendeva cedere il calciatore nonostante le offerte di Bologna e Lecce.

Martinetti poi restò ad Arezzo firmando 29 presenze e 13 gol (2007/2008) seguite da 13 presenze e 5 gol l'anno dopo (2008/2009) fino al passaggio a gennaio al Sassuolo.

Arezzo-Prato, Martinetti doppio ex. Daniele Martinetti ha militato anche tra le fila dei lanieri nella stagione 2003/2004 con 15 gettoni.

Il messaggio su Instagram è fin troppo chiaro: questa sera ma sopratutto nella corsa verso la Serie B che passerà dai playoff Martinetti tiferà amaranto.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Momento amarcord con Martinetti: "Città e tifosi meritano la Serie B"

ArezzoNotizie è in caricamento