rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Michele Rinaldi è ufficiale: rinforzo d'esperienza per la difesa dell'Arezzo. Firmato un biennale

Dopo l'arrivo di ieri a Chianciano Terme, oggi l'ufficialità. Michele Rinaldi, 30 anni, difensore che vanta anche sei presenze in serie A, è un nuovo giocatore dell'Arezzo. Svincolato, ha giocato nel Gubbio nel corso della passata stagione. E...

Dopo l'arrivo di ieri a Chianciano Terme, oggi l'ufficialità. Michele Rinaldi, 30 anni, difensore che vanta anche sei presenze in serie A, è un nuovo giocatore dell'Arezzo.

Svincolato, ha giocato nel Gubbio nel corso della passata stagione. E ha messo in evidenza il suo vizietto per la rete, nonostante il ruolo in retroguardia: 5 i gol in partite ufficiali nel 2016/2017.

Nell'immagine in copertina, il momento della firma del contratto con l'Arezzo: ha siglato un contratto biennale.

Il comunicato della società amaranto

L’Unione Sportiva Arezzo comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Michele Rinaldi. Il difensore classe ’87 si aggregherà alla squadra sin da subito agli ordini di mister Claudio Bellucci. Rinaldi in carriera, dopo essersi formato nel settore giovanile dell’Atalanta, ha vestito le maglie di Udinese, Parma, Rimini, Bari, Benevento, Pavia, Cuneo, Savoia, Prato e, nell’ultima stagione, Gubbio.

Cinque le reti messe a segno nella scorsa annata con la maglia del Gubbio (compresi i playoff) e 6 le presenze in Serie A, 38 in Serie B e 156 in Lega Pro (Serie C), tenendo conto, invece, esclusivamente delle partite della regular season.

Il giocatore ha firmato un contratto biennale per la società del Cavallino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Rinaldi è ufficiale: rinforzo d'esperienza per la difesa dell'Arezzo. Firmato un biennale

ArezzoNotizie è in caricamento