rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Mercato US Arezzo: sfuma Arma, presi Solini e Yamga

Rachid Arma esce dai radar del mercato amaranto. La punta classe 1985 ha infatti lasciato la Reggiana per accasarsi al Pordenone. L'Arezzo a questo punto dovrà virare su un altro nome per l'attacco consapevole che la concorrenza per una punta in...

Rachid Arma esce dai radar del mercato amaranto. La punta classe 1985 ha infatti lasciato la Reggiana per accasarsi al Pordenone. L'Arezzo a questo punto dovrà virare su un altro nome per l'attacco consapevole che la concorrenza per una punta in grado di andare in doppia cifra non manca.

Nel frattempo da Verona sponda Chievo arriva l'ufficialità di due prestiti. Di fatto due movimenti che erano nell'aria visto che il passaggio del baby Andrea Isufaj dalla corte dei gialloblù (prestito con diritto di riscatto).

Dal Chievo Verona ecco arrivare il difensore classe 1993 Matteo Solini e l'attaccante Arthur Kevin Yamga, ques'ultimo classe 1996.

Due prestiti secchi fino al 30 giugno 2017, come riporta il sito della società veronese. Solini è cresciuto elle giovanili dell'Inter spostandosi definitivamente a Verona nel 2012. Da qui i prestiti con Castiglione, Reggiana, Real Vicenza e Renate nell'ultima stagione con 3 presenze. Con il suo arrivo la difesa è quasi al completo. Yamga, attaccante e all'occorrenza esterno offensivo, è forse più conosciuto ad Arezzo rispetto al suo collega visto che fino a poche mesi fa indossava la maglia del Siena con 25 presenze e 4 gol all'attivo. Articoli correlati:

Pagamenti parziali: esposto di Capuano

L’Arezzo al contrattacco: “Pronti a difendere la nostra immagine” Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato US Arezzo: sfuma Arma, presi Solini e Yamga

ArezzoNotizie è in caricamento