rotate-mobile
Sport

Mercato dilettanti, i principali movimenti a poche ore dalla chiusura

Venerdì 15 dicembre alle ore 19 si chiuderà la finestra invernale di mercato per i dilettanti. Ecco categoria per categoria gli ultimi e i principali movimenti. Serie D. La Sangiovannese ha ceduto l'attaccante Bucaletti alla Colligiana. Il...

Venerdì 15 dicembre alle ore 19 si chiuderà la finestra invernale di mercato per i dilettanti. Ecco categoria per categoria gli ultimi e i principali movimenti.

Serie D. La Sangiovannese ha ceduto l'attaccante Bucaletti alla Colligiana. Il Montevarchi cede, dopo Tomassini, Federico Gallerini (1998) è passato al Pontassieve con la formula del prestito. Con la stessa modalità il centrocampista Riccardo Corsi (1998) è passato all’ Arno Castiglioni Laterina.

Eccellenza. Nessuna news da Anghiari mentre a Bucine qualcosa bolle in pentola. La Castiglionese resta la più attiva. Dopo Biscaro Parrini arrivano Mazzeschi ('99) dalla Sangio e Alessio Morelli, classe '83, lo scorso anno a Bibbiena e con un passato da pro con la Sansovino e il Marzocco. D'Abbrunzo prepara i bagagli: le pretendenti non mancano.

Promozione. Attivissima la Castelnuovese. Denny Donati ('98) passato al Valdarno FC in Eccellenza, l’esterno Alessandro Sacchetti ('98) passato alla Faellese in Prima oltre al centrocampista Marco Picchioni ('87) passato alla Fulgor Castelfranco in Seconda.

Sono arrivati in maglia amaranto l’attaccante Giuseppe Iacuzio ('98) proveniente dalla Castiglionese, l’esterno Niccolò Broetto ('99) proveniente dal Valdarno (Eccellenza). Da segnalare anche il ritorno del centrocampista Lorenzo Vannuccini ('99) dal prestito alla Bucinese (Eccellenza). A Pratovecchio arriva Cappini intanto, ex Cortona Camucia. Segno che i rossoneri vogliono tenere più a lungo possibile il primo posto. Prima Categoria. Il Tegoleto saluta Matteo Severi che lascia il club biancorosso dopo 12 mesi per accasarsi all'Indomita Quarata. Arriva nel frattempo Marco Donnini ex Bagni di Romagna.

A Levane si dimette il direttore sportivo Alessandro Masoni e lascia anche l'allenatore in seconda Andrea Palazzi. In bianconere arriva il difensore Niccolò Sanseverino dall'Ambra, la punta Andrea Rossi dall'Incisa oltre ad Alessandro Tanti.

Il Rassina lascia partire Piscitelli e tessera Terrazzi (ex Cortona) oltre ad Andrea Baglioni classe '98 dall'Arno Laterina. Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dilettanti, i principali movimenti a poche ore dalla chiusura

ArezzoNotizie è in caricamento