rotate-mobile
Sport

Memorial Lorentini, domenica le finali a Santa Firmina

Si avvia verso l'atto conclusivo il XX Memorial Roberto Lorentini. La manifestazione organizzata dal Santa Firmina per divulgare il messaggio della non violenza alle nuove generazioni domenica prossima conoscerà il nome della squadra vincitrice...

Si avvia verso l'atto conclusivo il XX Memorial Roberto Lorentini. La manifestazione organizzata dal Santa Firmina per divulgare il messaggio della non violenza alle nuove generazioni domenica prossima conoscerà il nome della squadra vincitrice.

Sul campo di Santa Firmina alle 15 andrà in scena la finale per il terzo e quarto posto tra i padroni di casa e l'Union Team Chimera. Alle 16,30 sarà il turno della finalissima dove l'Olmoponte affronterà l'Aquila Montevarchi in un match che si preannuncia davvero interessante.

Al termine della manifestazione i familiari di Roberto Lorentini parteciperanno alla cerimonia di premiazione del XX Memorial Roberto Lorentini. Oltre ai trofei riservati alle squadre saranno consegnati i riconoscimenti al miglior giocatore, al capocannoniere, al miglior portiere, difensore, centrocampista e attaccante, oltre al giocatore più giovane e alla squadra più disciplinata. Esattamente come nella precedente edizione una commissione istituita dal comitato organizzatore analizzerà gli elaborati scritti di alcuni studenti delle scuole aretine sul tema della non violenza. Ai migliori sarà assegnata una borsa di studio.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Lorentini, domenica le finali a Santa Firmina

ArezzoNotizie è in caricamento