rotate-mobile
Sport

Memorial Lorentini, così a pochi minuti dal termine della fase eliminatoria

La XXII edizione del memorial Roberto Lorentini sta entrando nel vivo. Manca davvero poco al termine della prima fase, quella dei giorni eliminatori. Nel gruppo A c'è il Falterona al comando con sei punti frutto delle vittorie su Subbiano (4-1)...

La XXII edizione del memorial Roberto Lorentini sta entrando nel vivo. Manca davvero poco al termine della prima fase, quella dei giorni eliminatori.

Nel gruppo A c'è il Falterona al comando con sei punti frutto delle vittorie su Subbiano (4-1) e Atletico Levane Leona (1-4). A quota tre figurano i biancoverdi di Levane che nel match inaugurale ha superato la Sangiovannese per 5-0. Fanalino di coda il Subbiano.

Nel girone B il Santa Firmina ha vinto per 1-0 contro l'Arezzo Football Academy e nel recupero contro la Sansovino, sotto di un gol, è andato a vincere per 4-2 salendo al comando del gruppo. I gialloverdi, così come il Falterona hanno più di un piede al turno successivo. A contendersi la seconda posizione figurano Aquila Montevarchi con due punti, Sansovino e Arezzo Football Academy con un punto a testa. Il prossimo e ultimo turno sarà quello decisivo.

Il programma prevede sabato alle 17,30 Falterona-Sangiovannese. Domenica alle 15,30 Atletico Levane-Subbiano e alle 17 Santa Firmina-Aquila Montevarchi.

Lunedì alle 18,20 spazio a Sansovino-Arezzo Football Academy.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Lorentini, così a pochi minuti dal termine della fase eliminatoria

ArezzoNotizie è in caricamento