rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Memorial Diego Galantini ad Alberoro, gli organizzatori: "Oltre il calcio il ricordo di un amico"

Domenica 19 Giugno si è svolta al campo sportivo di Alberoro la finale del torneo in memoria di Diego Galantini, ex giocatore Alberorese e tifoso rossoblù doc scomparso due anni fa. Sono stati i ragazzi del Babylon Cafè di Montagnano ad...

Domenica 19 Giugno si è svolta al campo sportivo di Alberoro la finale del torneo in memoria di Diego Galantini, ex giocatore Alberorese e tifoso rossoblù doc scomparso due anni fa.

Sono stati i ragazzi del Babylon Cafè di Montagnano ad aggiudicarsi la finalissima battendo per 4-2 gli aretini dei Ragazzi di Gianni.

Partita inizialmente molto combattuta (e maschia) tra le due compagini; dopo la fase di studio iniziale, è il Montagnano a passare in vantaggio con Cuccoli, poco dopo I Ragazzi di Gianni riescono a trovare il pareggio su deviazione da calcio d’angolo. Babylon chiude tutti gli spazi e grazie alla loro pressione sul campo, mettono a segno due reti con Gentile e un tiro al volo di Ricciarini.

Nel secondo tempo i Ragazzi di Gianni, partono alla grande e tentano l’assalto ai rossoblù, ma subiscono un gol in contropiede ancora con Cuccoli. Alla fine dei tempi un rigore realizzato da Pavani, accorcia le distanze, ma è troppo tardi, la partita finisce 4 a 2. Oltre all'ambita coppa del primo posto, il Babylon festeggia il titolo di capocannoniere grazie al suo bomber principe Michele Gattobigio autore di 13 reti. I Ragazzi di Gianni si consolano col secondo posto e col titolo di miglior portiere andato a Emanuele Dringoli.

Gli organizzatori Luca Salvini, Luca Guelfi e Simone Palazzi, ringraziano tutte le squadre partecipanti, il pubblico, la società USD Alberoro e tutte le persone che ci hanno aiutato a realizzare il memoriale in ricordo di un caro amico, Diego.

Si parla di

Video popolari

Memorial Diego Galantini ad Alberoro, gli organizzatori: "Oltre il calcio il ricordo di un amico"

ArezzoNotizie è in caricamento