Memorial Basagni, vittoria del Montagnano

Il Montagnano trionfa nella quinta edizione del Memorial Jacopo Basagni, ma a vincere è stata soprattutto la solidarietà e la beneficenza. Non c'era alcun biglietto da pagare per accedere allo stadio "Santi Sartiani" ma solo un'offerta da...

Memorial_Basagni_2015

Il Montagnano trionfa nella quinta edizione del Memorial Jacopo Basagni, ma a vincere è stata soprattutto la solidarietà e la beneficenza.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Non c'era alcun biglietto da pagare per accedere allo stadio "Santi Sartiani" ma solo un'offerta da lasciare per chi voleva e che gli organizzatori devolveranno in beneficenza per ricordare Jacopo Basagni.

Da cinque anni Alberoro, Montagnano e Spoiano prima dell'inizio ufficiale della stagione si ritrovano in campo per ricordare Jacopo, scomparso nel settembre del 2009 a causa di un incidente automobilistico. Nella prima partita il Montagnano ha superato l'Alberoro ai rigori (3-0) grazie alle parate del proprio numero uno Casucci. Padroni di casa vittoriosi anche nel match con lo Spoiano deciso dal neo acquisto Stirbei. Nel terzo incontro si sono incrociate le formazioni dell'Alberoro e dello Spoiano in una sorta di anticipo di campionato visto che entrambe sono state inserite nel girone E di Prima Categoria. Il punteggio finale è stato di 1-1 grazie alle reti di Lorenzini per lo Spoiano e Serafini per l'Alberoro. Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Alla Chiassa non passa più nessuno". Punta la pistola in strada e si filma, ma arriva la Polizia: denunciato

  • Coronavirus, Ghinelli: "Uscite a fare la spesa? Tenete lo scontrino"

  • Medico chirurgo positivo al Covid-19 ricoverato al San Donato

  • E' morta una maestra elementare contagiata da Coronavirus

  • Il messaggio ai suoi 500 dipendenti: "Riguardatevi, torneremo". E' la prima cassa integrazione della Lem in 46 anni

  • "Se porti la mascherina ti guardano e ridono". Ilaria dall'Olanda racconta il Coronavirus: "Abbiamo avviato una raccolta fondi"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento