rotate-mobile
Sport

Mario Palazzi nuovo allenatore della Sangiovannese. La Pianese esonera Iacobelli

La ASD Sangiovannese 1927 comunica di aver esonerato l'allenatore Andrea Bernini. La società ci tiene a ringraziare il mister per la professionalità, la disponibilità e il lavoro svolto, augurandogli la migliori fortuna sportiva. La guida della...

La ASD Sangiovannese 1927 comunica di aver esonerato l'allenatore Andrea Bernini. La società ci tiene a ringraziare il mister per la professionalità, la disponibilità e il lavoro svolto, augurandogli la migliori fortuna sportiva.

La guida della squadra sarà affidata a Mario Palazzi, per molte stagioni vice di Serse Cosmi, che oggi alle 14:30 sarà presentato alla squadra da Cristiano Caleri e svolgerà il suo primo allenamento.

Per domani sarà indetta una conferenza stampa per la presentazione del nuovo allenatore.

Nella passata stagione ha diretto la Lupa Castelli Romani in Lega Pro con Mirko Conte nella veste di vice. Adesso la nuova avventura in valdarno con l'obiettivo di portare gli azzurri verso la salvezza.

Daniele Chiarini

La Pianese esonera Agostino Iacobelli. La società amiatina ha esonerato Agostino Iacobelli dopo il pari interno con il Ravenna. Dopo quattro partite senza vittorie la Pianese ha deciso di cambiare. Via Iacobelli, al suo posto Daniele Chiarini. Per l'ex amaranto si tratta di una promozione visto che fino a domenica ha rivestito il ruolo di vice di mister Iacobelli.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Palazzi nuovo allenatore della Sangiovannese. La Pianese esonera Iacobelli

ArezzoNotizie è in caricamento