rotate-mobile
Sport

Maria Vilucchi, campionessa Italiana di ginnastica ritmica categoria senior

Palmares sempre più ricco per la castiglionese Maria Vilucchi. Lo scorso 30 aprile al Palasport di Arezzo Mario D’Agata è stata incoronata Campionessa Italiana di ginnastica ritmica categoria senior. “I risultati ottenuti da Maria ci rimpiegono...

Palmares sempre più ricco per la castiglionese Maria Vilucchi. Lo scorso 30 aprile al Palasport di Arezzo Mario D’Agata è stata incoronata Campionessa Italiana di ginnastica ritmica categoria senior.

“I risultati ottenuti da Maria ci rimpiegono d’orgoglio. Siamo veramente contenti dei successi che ottiene in giro per l’Italia e ci auspichiamo che siano d’esempio e d’incoraggiamento per i tanti giovani che praticano sport o che comunque devono affrontare esami o difficoltà” sostiene Sauro Bartolini, Consigliere Delegato allo Sport.

In questi giorni Maria Vilucchi è impegnati in alcuni stage di allenamento nelle varie città italiane per prepararsi al meglio alla competizione del 4-5 giugno all’Adriatic Arena di Pesaro dove si terranno i Campionati Italiani Assoluti sia individuali che di società.

“L’Amministrazione Comunale fa un grosso in bocca al lupo per i prossimi impegni” conclude Bartolini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Vilucchi, campionessa Italiana di ginnastica ritmica categoria senior

ArezzoNotizie è in caricamento