rotate-mobile
Sport

Marchio di qualità per il settore giovanile della Monnalisa Savinese

Puntuale come sempre è arrivata la comunicazione della Federazione Italiana Pallavolo: anche per il biennio 2016-2017 la Polisportiva Savinese ha ottenuto il “Marchio di qualità” per l’attività giovanile di pallavolo. Il riconoscimento fa della...

Puntuale come sempre è arrivata la comunicazione della Federazione Italiana Pallavolo: anche per il biennio 2016-2017 la Polisportiva Savinese ha ottenuto il “Marchio di qualità” per l’attività giovanile di pallavolo. Il riconoscimento fa della Società savinese non solo la più “longeva” della provincia ad aver ottenuto l’ambito riconoscimento federale, ma anche l’unica fra le consorelle aretine ad essere premiata sia per l’attività maschile che per quella femminile. “L’ennesimo riconoscimento che premia non solo del Consiglio Direttivo e dei dirigenti – commenta soddisfatto il Presidente Fabio Palmieri – ma anche dei tecnici e dei giovani atleti che quotidianamente lavorano in palestra. Il percorso che abbiamo intrapreso qualche anno fa aveva il deciso scopo di valorizzare il nostro vivaio e costruire prime squadre di buon livello ‘ma fatte in casa’. Ora possiamo dire che ci stiamo riuscendo, però non dobbiamo fermarci e ambire sempre a traguardi più prestigiosi”. Il Presidente ci tiene a ringraziare gli sponsor: “Su tutti Monnalisa, Oleificio Morettini e Banca Valdichiana, oltre a tutte le altre aziende del territorio che rendono possibile la nostra corposa attività sportiva”.

A garanzia della sicurezza dei suoi atleti giovani e meno giovani, c’è da segnalare che la Polisportiva si è dotata di un defibrillatore per ognuno degli impianti sportivi dove si svolgono le gare: “E’ mia premura ringraziare l’Associazione Amici del Monte, presieduta da Fabio Collini, che grazie al ricavato della Sagra dei Pici tenutasi in estate presso il campo sportivo di Viale Diaz, ha acquistato per noi un apparecchio che farà da importante servizio alla nostra comunità”. Insomma, una Società quella di Monte San Savino che ha davvero… a cuore i propri atleti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marchio di qualità per il settore giovanile della Monnalisa Savinese

ArezzoNotizie è in caricamento