rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Magi firma con il Bassano e domani parla Ferretti

Una foto vale più di mille parole. Giuseppe Magi ha firmato il contratto che lo legherà alla panchina del Bassano per la prossima stagione. Di fatto la foto pubblicata poco fa dalla società giallorossa chiude ogni discorso sul possibile arrivo di...

Una foto vale più di mille parole. Giuseppe Magi ha firmato il contratto che lo legherà alla panchina del Bassano per la prossima stagione. Di fatto la foto pubblicata poco fa dalla società giallorossa chiude ogni discorso sul possibile arrivo di Magi in amaranto.

Per l'Arezzo è il secondo allenatore che sfuma dopo la separazione da Stefano Sottili.

Giunti, Calabro, Magi, Indiani, Braglia, Pavanel. Questi sono alcuni dei nomi accostati alla panchina del cavallino.

Ecco però che Giunti ha poi firmato con il Perugia, Calabro dopo aver chiesto tempo per ragioni legate alla distanza tra Arezzo e la Puglia è attenzionato dalla Serie B. Magi aveva dato la propria disponibilità ma non era stata ancora sancita la fine del rapporto con il Gubbio. Nel frattempo si è inserito il Bassano nella trattativa che ha trovato l'accordo e la fumata bianca è arrivata di lì a poco.

Adesso resta in piedi la pista Paolo Indiani che però non corrisponde all'identikit tracciato dopo l'addio di Sottili quando il cavallino ammise di cercare un emergente.

Si parla anche di un ammiccamento per l'ex giocatore della Fiorentina Firicano e per Federico Guidi che dopo aver portato la Primavera viola alla finale scudetto ha annunciato di lasciare la formazione gigliata.

Domani alle 12 parlerà Mauro Ferretti. A nemmeno un mese di distanza dalla conferenza che ufficializzò l'addio di Sottili e i programmi legati a Le Caselle e non solo, il patron tornerà a parlare e questa volta sul tavolo ci sarà il futuro prossimo dell'Arezzo.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magi firma con il Bassano e domani parla Ferretti

ArezzoNotizie è in caricamento