rotate-mobile
Sport

Lunedì riparte l'attività sportiva della Scuola Basket Arezzo

Stanno per terminare le vacanze degli atleti della Scuola Basket Arezzo, Lunedi 24 Agosto infatti riprenderanno gli allenamenti delle formazioni amaranto a cominciare da quella partecipante al Campionato di Serie C con la sponsorizzazione Amen...

Stanno per terminare le vacanze degli atleti della Scuola Basket Arezzo, Lunedi 24 Agosto infatti riprenderanno gli allenamenti delle formazioni amaranto a cominciare da quella partecipante al Campionato di Serie C con la sponsorizzazione Amen. Dopo la vittoria del campionato della scorsa stagione la società ha deciso di puntare interamente sul gruppo che si era guadagnato sul campo il passaggio di categoria con il solo innesto di Carlo Provenzal di ritorno dall'esperienza di Valdisieve.

In panchina siederà coach Antonio Bindi che assieme al primo assistente Luigi Beoni ed al preparatore Simone Marraccini hanno stilato un programma di lavoro in vista anche dell'esordio ufficiale in campo che sarà Lunedi 7 Settembre in Coppa contro la Fides Montevarchi. Non solo prima squadra però perchè da lunedi torneranno a sudare anche i gruppi del settore giovanile sotto la supervisione del nuovo responsabile Umberto Vezzosi che guiderà direttamente Under 16 ed Under 15 Eccellenza, poi Under 18 Elite con coach Giacomo Fracassi, Under 14 Elite con coach Stefano Liberto, Under 14 Regionale ed Under 13 con coach Michele Roggi. Da martedi poi comincerà anche l'attività del gruppo misto Promozione/Under 20 Elite di coach Massimo Bini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunedì riparte l'attività sportiva della Scuola Basket Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento