rotate-mobile
Sport

Lotta: Riccardo Glave dice addio al sogno europeo

Dopo un’annata piena di risultati e sacrifici, riuscendo a conciliare al meglio studio e sport, Riccardo Glave a causa di un piccolo infortunio è costretto a dire addio al suo sogno europeo. L’infortunio capitato durante gli allenamenti ha...

Dopo un’annata piena di risultati e sacrifici, riuscendo a conciliare al meglio studio e sport, Riccardo Glave a causa di un piccolo infortunio è costretto a dire addio al suo sogno europeo. L’infortunio capitato durante gli allenamenti ha costretto la giovane promessa aretina lasciare anzitempo il ritiro collegiale presso il Centro Olimpico di Ostia, a pochi giorni dalla partenza per i Campionati Europei Cadetti in Serbia.

Grande amarezza quindi per il ragazzo che ha dovuto dare forfait. Per il momento l’infortunio non sembra di grande rilevanza, nei prossimi giorni saranno fatti gli esami clinici di routine.

Il futuro comunque non sembra compromesso, infatti è giunta in sede proprio ieri una nuova convocazione per Glave, questa volta in preparazione dei Campionati Mondiali Cadetti.

Con lo sfortunato infortunio di Glave, i Tecnici Federali giovanili hanno deciso di sostituirlo con un altro aretino e convocare Carlo Storri, reputandolo idoneo per questa fase di allenamenti ed aggregarsi fin da subito alla squadra Azzurra Cadetta.

Carlo è una delle giovani promesse della Chimera Arezzo, fresco campione italiano tra gli esordienti, anche lui ha contribuito a raggiungere lo storico risultato a squadre con il secondo posto nella lotta greco romana ed il terzo nello stile libero. Anche lui con largo anticipo è riuscito a farsi notare per la sua costanza e dedizione verso questo sport, riuscendo così a calcare la materassina del Centro Olimpico entrando dalla porta principale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta: Riccardo Glave dice addio al sogno europeo

ArezzoNotizie è in caricamento