rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

L'Oro di Arezzo. Appuntamento con la storia amaranto domani al Centro Fiere e Congressi

''L'oro di Arezzo: 1979-1985. L'era del presidente Terziani'' è l'evento organizzato da Stefano Turchi in collaborazione con il Calcit a cui verranno devoluti i proventi della serata in programma domani sera al Centro Fiere e Congressi di Arezzo...

''L'oro di Arezzo: 1979-1985. L'era del presidente Terziani'' è l'evento organizzato da Stefano Turchi in collaborazione con il Calcit a cui verranno devoluti i proventi della serata in programma domani sera al Centro Fiere e Congressi di Arezzo.

Una serata per ricordare i primi anni '80 del calcio aretino, anzi del cavallino. Fu in quel periodo che al timone del club amaranto arrivò Narciso Terziani, il presidente pù amato, quello in grado di vincere la Coppa Italia semipro del 1981 e di riportare in Serie B l'Arezzo l'anno dopo.

Quelle squadre, dal 1979 al 1985, sono rimaste nel cuore e bellamente degli sportivi aretini. Tra loro autentiche bandiere. Da Stefano Butti a Domenico Neri senza dimenticare Andrea Mangoni per non parlare di mister Angelillo.

Un appuntamento al quale sono invitati tutti i tifosi amaranto per riabbracciare i giocatori di oltre 30 anni fa.

Nell'occasione Sandro Tovalieri presenterà il suo libro autobiografico ''Cobra. Vita di un centravanti di strada'', poi è prevista una cena a buffet.

Alla serata hanno già confermato la loro partecipazione Narciso Terziani, Antonio Valentin Angelillo, Menchino Neri, Stefano Butti, Andrea Mangoni, Beppe Zandonà e tantissimi altri ex amaranto che per qualche ora torneranno indietro nel tempo.

Insieme a loro anche il comitato Orgoglio Amaranto che non mancherà all'appuntamento.

Twitter @ArezzoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Oro di Arezzo. Appuntamento con la storia amaranto domani al Centro Fiere e Congressi

ArezzoNotizie è in caricamento