rotate-mobile
Sport

Lorenzo Gori già al lavoro in vista del prossimo campionato di serie A

La stagione 2017/2018 è andata in archivio, ma Lorenzo Gori si è già messo al lavoro per la prossima stagione. L'assistente aretino ha iniziato proprio poche ore fa la preparazione in vista della serie A 2018/2019. "Le vacanze forse sono già...

La stagione 2017/2018 è andata in archivio, ma Lorenzo Gori si è già messo al lavoro per la prossima stagione. L'assistente aretino ha iniziato proprio poche ore fa la preparazione in vista della serie A 2018/2019.

"Le vacanze forse sono già finite - spiega Lorenzo - ieri sera ho ripreso gli allenamenti in vista del prossimo campionato. La passata stagione è andata molto bene. E' stato un campionato ricco di impegni, tanti obiettivi raggiunti e la possibilità di poter scendere in campo all'interno di stadi importanti".

Una stagione da incorniciare alla luce anche della partita in cui oltre a Lorenzo Gori era impegnato anche un altro assistente della sezione aretina. Gori e Niccolò Pagliardini insieme ad Abisso hanno diretto Torino-Udinese.

"E' stato molto bello perché la sezione aretina dopo tanti anni ha avuto due assistenti impegnati in serie A".

Lorenzo Gori è uno degli assistenti di punta della sezione aretina. Per certi versi anche un esempio per tutti i ragazzi e le ragazze che vorranno avvicinarsi al mondo arbitrale.

"Io un esempio? Non saprei, spero di sì - confessa Gori - certo è che se ripenso a quando mi sono avvicinato alla sezione di Arezzo non avrei mai pensato di arrivare così in alto. Non lo dico tanto per dire tutti possono farcela con passione e determinazione".

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorenzo Gori già al lavoro in vista del prossimo campionato di serie A

ArezzoNotizie è in caricamento