rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

L'Olmoponte risponde presente: gli aretini tornano in Prima Categoria

La chiamata sarebbe arrivata nella giornata di ieri e l'Olmoponte ha detto sì. Gli aretini si preparano a tornare in Prima Categoria dopo un anno di purgatorio. La risalita dalla Seconda Categoria si era fermata alla finale playoff del girone N...

La chiamata sarebbe arrivata nella giornata di ieri e l'Olmoponte ha detto sì. Gli aretini si preparano a tornare in Prima Categoria dopo un anno di purgatorio.

La risalita dalla Seconda Categoria si era fermata alla finale playoff del girone N. A Castiglion Fiorentino la Fratta Santa Caterina trova all'ultimo tuffo il gol che vale vittoria e passaggio alle finali regionali. Per l'Olmoponte tanta amarezza ma la ferma convinzione di poter puntare al ripescaggio. La graduatoria non vedeva gli aretini nelle posizioni di vertice, ma tra mancate iscrizioni e fusioni ecco arrivare la chiamata.

Olmoponte_Ripescaggio2016

Adesso gli aretini, che nel frattempo si sono già mossi in sede di calciomercato, si preparano a tornare in Prima evitando così il derby con i cugini della Fortis Arezzo che pochi giorni fa sono stati ripescati in Seconda.

Le chiamate dalla categoria superiore potrebbero non fermarsi qui. A sperare ancora c'è il Castiglion Fibocchi che nella graduatoria di merito è appena dietro l'Olmoponte.

Articoli correlati:

Calciomercato dilettanti, tutti i movimenti Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Olmoponte risponde presente: gli aretini tornano in Prima Categoria

ArezzoNotizie è in caricamento