rotate-mobile
Sport

L'Olimpic Sansovino presenta Sireno e aspetta l'ufficialità del ripescaggio

E' il pezzo pregiato del calciomercato savinese. L'Olimpic Sansovino culla Alessio Sireno, il mediano classe 1987, approdato poche settimane fa alla formazione di Vittorio Brilli. Sabato scorso la società nata dalla fusione tra Olimpic '96 e...

E' il pezzo pregiato del calciomercato savinese. L'Olimpic Sansovino culla Alessio Sireno, il mediano classe 1987, approdato poche settimane fa alla formazione di Vittorio Brilli.

Sabato scorso la società nata dalla fusione tra Olimpic '96 e Sansovino si è ritrovata per una cena. Un primo appuntamento per far conoscere ai tifosi il nuovo acquisto e per permettere a Sireno di familiarizzare con alcuni dei nuovi compagni e l'ambiente che aspetta con ansia l'ufficialità del ripescaggio in Eccellenza.

Per l'Olimpic Sansovino sarebbe di fatto la terza promozione in tre stagioni. Un triplete che i dirigenti del sodalizio arancioblù sperano possa aiutare a creare entusiasmo attorno alla squadra.

Il prossimo appuntamento è fissato per lunedì 8 agosto. Sireno e la prima squadra dell'Olimpic Sansovino si ritroveranno allo stadio "Le Fonti" di Monte San Savino per il primo giorno di preparazione. Per quella data ovviamente i dirigenti e mister Brilli sperano di aver l'ufficialità del salto in Eccellenza.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Olimpic Sansovino presenta Sireno e aspetta l'ufficialità del ripescaggio

ArezzoNotizie è in caricamento