rotate-mobile
Sport

Lega Pro ecco i gironi: Arezzo nel gruppo B con le toscane

Lupa Roma, Torres, le otto toscane e poi L'Aquila, Ancona, Maceratese, Rimini, Spal, Santarcangelo e un'altra squadra ancora da definire. La Lega Pro ha diramato la composizione dei gironi per il campionato 2015/2016. In molti si aspettavano la...

Lupa Roma, Torres, le otto toscane e poi L'Aquila, Ancona, Maceratese, Rimini, Spal, Santarcangelo e un'altra squadra ancora da definire. La Lega Pro ha diramato la composizione dei gironi per il campionato 2015/2016.

In molti si aspettavano la comunicazione ufficiale per la giornata di giovedì, quando usciranno i calendari, ma il Commissario Straordinario della Lega Pro, Tommaso Miele, preso atto delle società ammesse ha provveduto a diramare l'elenco dei gironi. Mancano ancora quattro squadre: nel gruppo B con molta probabilità entrerà il Gubbio. Gli amaranto rispetto alla passata stagione saranno quindi impegnati nel gruppo B dove non mancheranno i derby con le sorelle toscane. In primis quello con il Siena senza ovviamente dimenticare la Lucchese, il Pisa di Gennaro Gattuso, la Carrarese (degli ex Dettori, Erpen e Sandro Federico), la Pistoiese, il Prato e il Tuttocuoio.

Toccherà quindi attendere ancora qualche ora prima di conoscere il calendario completo del girone B di Lega Pro.

Girone B

Ancona

Arezzo

Carrarese

L'Aquila

Lucchese

Lupa Roma

Maceratese

Pisa

Pistoiese

Pontedera

Prato

Rimini

Robur Siena

Spal

Santarcangelo

Torres

Tuttocuoio

Y

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro ecco i gironi: Arezzo nel gruppo B con le toscane

ArezzoNotizie è in caricamento