rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Lebole è partner ufficiale del Bahrain Merida Pro Cycling Team

Grande successo per la presentazione del Bahrain Merida Pro Cycling Team che è avvenuta ufficialmente al pubblico e ai media internazionali nella capitale Manama alla presenza del giovane principe ereditario Nasser Bin Hamad Al Khalifa. Il...

Grande successo per la presentazione del Bahrain Merida Pro Cycling Team che è avvenuta ufficialmente al pubblico e ai media internazionali nella capitale Manama alla presenza del giovane principe ereditario Nasser Bin Hamad Al Khalifa.

Il Principe del regno medio orientale, apprezzando l’eleganza della squadra, aveva già anticipato nei social network la nascita del team mostrando la maglia di Nibali e compagni.

Lebole fornitore ufficiale del team, ha realizzato gli abiti formali ed eleganti che il grande campione e gli altri atleti indosseranno nelle occasioni ufficiali.

Eventi di gala, cerimonie di premiazione e ogni altro avvenimento mondano del 2017 vedrà gli atleti del BAHRAIN MERIDA Pro Cycling Team spiccare per eleganza, inconfondibilmente italiana, garantita da una griffe con tradizione e competenze acquisite da oltre cinquant’anni. Abiti che si distinguono per valori di stile e ricercatezza conferiti dalla cura dei particolari e dei dettagli.

Il brand Lebole è già noto nel mondo del ciclismo: nel 2015 infatti è stato fornitore del Giro d’Italia 2015, disegnando le 4 maglie ufficiali e nel 2016 ha presentato per la prima volta una propria squadra a L’Eroica, che ha visto Vincenzo Nibali come primo supporter che per l’occasione ha indossato un completo Lebole d’ispirazione spiccatamente anni Settanta.

Da gennaio 2017 dunque Lebole accompagnerà orgogliosamente una squadra che sarà simbolo delle eccellenze del nostro Paese e porterà lo stile italiano su palcoscenici internazionali, aumentando la notorietà del brand a livello internazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lebole è partner ufficiale del Bahrain Merida Pro Cycling Team

ArezzoNotizie è in caricamento