rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Le ragazze del Sansepolcro vincono la Coppa Italia

Con il risultato di 4-2 le ragazze del Vivi Altotevere Sansepolcro domenica 8 gennaio si sono aggiudicate la finale regionale di Coppa Italia contro il Monturano Campiglione. La gara si è disputata sotto un freddo pungente nel campo sintetico del...

Con il risultato di 4-2 le ragazze del Vivi Altotevere Sansepolcro domenica 8 gennaio si sono aggiudicate la finale regionale di Coppa Italia contro il Monturano Campiglione. La gara si è disputata sotto un freddo pungente nel campo sintetico del Centro Federale di Prepo, in provincia di Perugia. Una gara piuttosto combattuta che allo scadere del tempo regolamentare ha visto trionfare le ragazze bianconere, dandogli così la possibilità di accedere alla fase nazionale.

Due doppiette nel tabellino dell’arbitro: quella di Valentina Coltrioli e quella di Annalisa Lorenzini. Una Coppa Italia, quindi, che arriva in Valtiberina già durante la prima stagione che vede il Vivi Altotevere Sansepolcro impegnato anche nel campionato femminile: ricordiamo che la squadra fu presentata per la prima volta la scorsa estate in piazza Torre di Berta. Sempre nel mese di gennaio, poi, inizierà pure il campionato in attesa anche di conoscere le date della fase nazionale di Coppa Italia. Tanta la soddisfazione da parte delle ragazze, capitanate da Sara Giovagnini, e pure dal mister Luca Rivi. Nella serata di domenica, poi, sono subito arrivati i complimenti anche da parte di tutta la società del Vivi Altotevere Sansepolcro alle ragazze fresche di vittoria. Un gruppo composto da 28 ragazze che si ritrovano e si allenano settimanalmente nell’impianto sportivo della frazione di Gricignano a Sansepolcro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le ragazze del Sansepolcro vincono la Coppa Italia

ArezzoNotizie è in caricamento