rotate-mobile
Sport

L'Arezzo torna al lavoro a La Nave: si ferma De Feudis, Muscat in Nazionale

Allenamento a La Nave per l'Arezzo, complice anche i lavori che hanno preso il via al Comunale per la rigenerazione del manto erboso. Una seduta che ha visto Giuseppe De Feudis uscire dal terreno di gioco pochi minuti prima della fine...

Allenamento a La Nave per l'Arezzo, complice anche i lavori che hanno preso il via al Comunale per la rigenerazione del manto erboso.

Una seduta che ha visto Giuseppe De Feudis uscire dal terreno di gioco pochi minuti prima della fine dell'allenamento. Il mediano arrivato dal Lecce ha accusato un problema muscolare che adesso dovrà essere valutato dallo staff medico della società per capire se potrà essere o meno disponibile per la partita con la Carrarese.

Chi invece salterà la sfida con i marmiferi è Zach Muscat. Il difensore maltese è stato convocato dal proprio ct per la partita di qualificazione ai Mondiali 2018 contro la Scozia.

Fatta eccezione per Muscat e Benucci mister Sottili ha avuto a disposizione l'intera rosa della prima squadra. Alla ripresa dell'attività dopo il pari interno con il Como il tecnico amaranto ha dapprima parlato con la squadra. In campo spazio poi ad un allenamento incentrato sulla parte atletica. Prima del rompete le righe spazio ad una partitella su campo ridotto durante la quale De Feudis ha accusato il problema muscolare. Nelle prossime ore sarà possibile conoscere l'entità del problema con mister Sottili che spera ovviamente di poter avere a disposizione il giocatore per la partita con la Carrarese.

Articoli correlati:

US Arezzo, al via i lavori sul manto erboso del Comunale

Pullman degli Ultras Arezzo per Carrara

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo torna al lavoro a La Nave: si ferma De Feudis, Muscat in Nazionale

ArezzoNotizie è in caricamento