rotate-mobile
Sport

L'Arezzo si prepara al derby con il Siena. Ferrario recupera, D'Ursi ai box

Mentre la nuova proprietà, la Neos Solution srl, è alle battute finali per rilevare il 99 per cento delle quote dell'Arezzo, questa mattina Moscardelli e compagni si sono ritrovati sul campo del Comunale per il consueto allenamento. Gli...

Mentre la nuova proprietà, la Neos Solution srl, è alle battute finali per rilevare il 99 per cento delle quote dell'Arezzo, questa mattina Moscardelli e compagni si sono ritrovati sul campo del Comunale per il consueto allenamento.

Gli amaranto si stanno preparando in vista della sfida contro il Siena, in programma domenica alle 20,30 allo stadio "Artemio Franchi". Nella seduta di allenamento mattutina Cenetti si è allenato regolarmente con il gruppo, mentre per Ferrario è stato scelto un programma a parte. Il difensore amaranto sta recuperando da un piccolo problema muscolare e con ogni probabilità riuscirà ad essere arruolabile per il derby. Mister Pavanel dovrà invece fare a meno di Eugenio D'Ursi, rimasto fermo anche oggi a causa di un guaio fisico.

Intanto, fuori dal campo, anche il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina ha commentato i passaggi di proprietà che stanno interessando, oltre all'Arezzo, altre due squadre di Serie C: Akragas e Vicenza. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com:

Le stiamo seguendo, ovviamente. Io posso solo dire che il cambio di proprietà non dipende da noi, ma da scelte di natura imprenditoriale e di politica aziendale. Stiamo monitorando, non ci saranno sconti per nessuno. Voglio capire tutte quelle che sono le condizioni, a livello di rispetto delle norme previste per il cambio di proprietà. Il cambio di proprietà deve essere un aiuto a quelle società che scelgono di farlo per dare maggiore qualità alle proprie realtà, non una sorta di macigno che le trascina verso il basso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo si prepara al derby con il Siena. Ferrario recupera, D'Ursi ai box

ArezzoNotizie è in caricamento