rotate-mobile
Sport

L'Arezzo è corsaro al Buitoni, decide capitan Moscardelli

L' Arezzo mette altri novanta minuti nelle gambe, testa gli schemi di gioco e porta pure a casa il risultato. Agonisticamente il match di Sansepolcro è stato interessante, il successo amaranto è però arrivato di misura, maturato nella ripresa...

L' Arezzo mette altri novanta minuti nelle gambe, testa gli schemi di gioco e porta pure a casa il risultato. Agonisticamente il match di Sansepolcro è stato interessante, il successo amaranto è però arrivato di misura, maturato nella ripresa grazie al gol del capitano Davide Moscardelli.

Primo tempo pimpante al Buitoni, ma nessuna delle due squadre riesce a trovare l'affondo decisivo.

La svolta del match arriva nel secondo tempo quando gli ospiti trovano la via del gol dopo una ventina di minuti. È Moscardelli ad azzeccare la zampata vincente sugli sviluppi di un corner e a marcare lo 0-1.

Nel finale la temperatura e la fatica della preparazione si fanno sentire, le squadre si allungano ma il risultato non cambia fino al triplice fischio.

Il tabellino

SANSEPOLCRO: David, Piccinelli, Pilleri, Fabio, Giambi, Beers, Adamo, Catacchini (C), Massai, Parodi, Mencagli, Fabbri. A disp: Giorni, Adreani, Bianchini, Mattia, Mortaro, Malentacchi, Romano, Smacchi, Gaston, Muca. All: Marco Schenardi.

AREZZO: Borra, Rinaldi, Sabatino, Yebli, Corradi, Moscardelli (C), Cutolo, Grossi, Ferrario, Luciani, Criscuolo. A disp: Ferrari, Talarico, Quero, Gerardini, Ubirti, Muscat, Ravanelli, D’Ursi, De Feudis, Di Nardo, Cenetti, Benucci. All: Claudio Bellucci.

Rete: 20′ st Moscardelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo è corsaro al Buitoni, decide capitan Moscardelli

ArezzoNotizie è in caricamento