rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

L'Arezzo chiude a 39 punti: restituiti due punti al Cavallino

L'Arezzo torna in possesso di due punti. Il Cavallino chiude quindi il campionato a quota 39 punti dopo la decisione presa dalla Corte Federale d'Appello. La conferma arriva dall'avvocato Mauro Messeri. Il legale aretino era stato incaricato dai...

L'Arezzo torna in possesso di due punti. Il Cavallino chiude quindi il campionato a quota 39 punti dopo la decisione presa dalla Corte Federale d'Appello. La conferma arriva dall'avvocato Mauro Messeri. Il legale aretino era stato incaricato dai curatori fallimentari Ioffredi e Francario di presentare ricorso dopo i due -6 ricevuti a distanza di poche settimane.

Da quanto emerge uno dei due ricorsi (il primo riferito alla sanzione del dicembre 2017) è stato accolto e l'Arezzo si vede restituire due punti, inflitti a causa della recidiva del club amaranto.

L'Arezzo era stato sanzionato per il mancato pagamento delle scadenze di dicembre e febbraio. Un -12 che aveva fatto sprofondare in classifica il Cavallino. Un fardello contro il quale hanno lottato e vinto Massimo Pavanel e i suoi ragazzi che hanno comunque raggiunto la salvezza senza bisogno di utilizzare l'esito del ricorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo chiude a 39 punti: restituiti due punti al Cavallino

ArezzoNotizie è in caricamento