rotate-mobile
Sport

L’Arezzo cerca un trequartista: nel mirino c’è Belloni. Test con la Vis Pesaro

L’Arezzo cerca rinforzi. Dopo Pelagotti (ufficializzato nel pomeriggio) e l’interesse per Pelagatti (nei prossimi giorni ci sarà un ulteriore incontro) vuole portare in rosa un trequartista. Nel mirino sarebbe finito Niccolò Belloni...

L’Arezzo cerca rinforzi. Dopo Pelagotti (ufficializzato nel pomeriggio) e l’interesse per Pelagatti (nei prossimi giorni ci sarà un ulteriore incontro) vuole portare in rosa un trequartista.

Nel mirino sarebbe finito Niccolò Belloni, centrocampista classe 1994, con spiccate doti offensive. Un giocatore infatti che è in grado di giostrare tra le linee. Nell’ultima stagione ha giocato nel Carpi.

Segno che l’ipotesi del 4-3-1-2, il rombo con l’uomo alle spalle delle due punte, non è tramontata o almeno Dal Canto può lavorare sia su una alternativa che sullidea originaria avendo però un trequarti puro a disposizione.

Le altre trattative. Resta in piedi l'ipotesi Carlo Pelagatti. Il difensore aretino, cresciuto nell'Arezzo e tifoso del Cavallino,è svincolato dopo l'esperienza con il Cittadella. C'è stato un incontro con Pieroni e nei prossimi giorni ce ne sarà un altro. La B però resta alla finestra. Serie B che attrae Floro Flores. L'attaccante svincolatosi dal Chievo Verona è nel mirino di Livorno e Spezia.

Amichevole con la Vis Pesaro. Domenica l'Arezzo farà visita alla Vis Pesaro per un test amichevole con calcio d'inizio alle 20:30. Nei prossimi giorni verranno comunicate le modalità per l'acquisto dei biglietti.

Fonte foto Carpi calcio news

Articoli correlati:

Arezzo-Fiorentina, biglietteria presa d’assalto. Così gli orari e i prezzi Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Arezzo cerca un trequartista: nel mirino c’è Belloni. Test con la Vis Pesaro

ArezzoNotizie è in caricamento