rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'Arezzo cerca casa per gli allenamenti. "La Nave" è più di un'ipotesi

C'è un Arezzo che lavora nelle stanze dei bottoni per le ultime manovre di mercato, un altro che suda sui campi della Virtus Archiano. E poi c'è un altro Arezzo ancora, quello al lavoro per la logistica e in particolare per i campi di allenamento...

C'è un Arezzo che lavora nelle stanze dei bottoni per le ultime manovre di mercato, un altro che suda sui campi della Virtus Archiano. E poi c'è un altro Arezzo ancora, quello al lavoro per la logistica e in particolare per i campi di allenamento.

Fino a poche settimane fa l'Arezzo sembrava dormire sonni tranquilli. I dirigenti amaranto avevano raggiunto un accordo con l'Union Team Chimera che avrebbe ospitato anche quest'anno alcune formazioni delle giovanili amaranto. La chiusura del club aretino però ha rimesso tutto in discussione. L'Arezzo al momento opportuno magari proverà a prendere in gestione gli impianti di via Golgi, ma fino a quando questi non torneranno nella disponibilità del Comune il progetto è destinato a rimanere tale.

Montefeltro_campo_calcioC'è poi il "Bruno Nespoli" che il cavallino sperava e spera ancora di poter gestire fino al 2025. A quattro giorni dall'apertura delle buste contenti le offerte pervenute non è ancora arrivata la tanto attesa fumata bianca. In corsa per l'impianto sportivo del Villaggio Dante ci sono l'Arezzo in coppia con le amaranto del calcio femminile e dall'altra parte la Tuscar insieme alla scuola calcio Petrarca. Ad oggi è difficile dire chi è vantaggio nella corsa vero la gestione della struttura di via Baden Powell. Eppure gli ultimi movimenti in casa Arezzo lascerebbero intendere già qualcosa. D'altronde l'accordo con la UISP per i campi di Via Arno e per il sintetico del Buonconte da Montefeltro è scaduto alla data del 30 giugno scorso. Per riattivarlo sarà necessario sedersi ad un tavolo e mettere nuovamente tutto nero su bianco.

L'ipotesi di tornare a Castiglion Fiorentino nel centro sportivo Arretium sta diventando realtà. Non potendo contare al momento su Le Caselle e nemmeno sul "Bruno Nespoli", l'Arezzo al rientro dal ritiro casentinese potrebbe quindi fare tappa a La Nave. Almeno per gli allenamenti della prima squadra. Poi ovviamente ci sarà da sistemare le giovanili che torneranno al lavoro a metà agosto.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

Video popolari

L'Arezzo cerca casa per gli allenamenti. "La Nave" è più di un'ipotesi

ArezzoNotizie è in caricamento