rotate-mobile
Sport

L'Aquila Montevarchi prepara il ricorso contro la stangata del Giudice Sportivo

Bocche cucite in casa Aquila Montevarchi dopo la stangata del Giudice Sportivo che ha portato cinque mesi di squalifica a Francesco Sorbini oltre a 900 euro di multa e due giornate a mister Rigucci. Tiziano Casucci, direttore sportivo...

Bocche cucite in casa Aquila Montevarchi dopo la stangata del Giudice Sportivo che ha portato cinque mesi di squalifica a Francesco Sorbini oltre a 900 euro di multa e due giornate a mister Rigucci.

Tiziano Casucci, direttore sportivo dell'Aquila, non nasconde la propria amarezza dopo aver letto l'ultimo bollettino.

"Stiamo zitti, preferiamo non commentare quanto sta accadendo - afferma Casucci. Da quattro stagioni ad oggi la società ha pagato quasi 30mila euro di multe, spesso troppo severe. C'è quasi una sorta di accanimento nei confronti del Montevarchi ed è giunto il momento di dire basta e far sentire la nostra voce. Tra domani e sabato ci sarà una riunione straordinaria e affronteremo questo tema. Se faremo ricorso? Sicuramente. Sorbini ha già contattato l'avvocato dell'Assocalciatori e noi faremo altrettanto. Abbiamo a disposizione anche il video della partita e faremo vedere come sono andate effettivamente le cose".

Articoli correlati:

Cinque mesi di squalifica a Sorbini e 900 euro di multa all'Aquila Montevarchi Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Aquila Montevarchi prepara il ricorso contro la stangata del Giudice Sportivo

ArezzoNotizie è in caricamento