rotate-mobile
Sport

L'Alessandria a punteggio pieno sorpassa l'Arezzo. Risultati e marcatori della 3^ giornata

E' durata poco meno di 24 ore l'esperienza dell'Arezzo da prima della classe. Gli amaranto scendono al secondo posto alle spalle della capolista Alessandria, prossima avversaria degli amaranto. Ecco i risultati e i marcatori della terza giornata...

E' durata poco meno di 24 ore l'esperienza dell'Arezzo da prima della classe. Gli amaranto scendono al secondo posto alle spalle della capolista Alessandria, prossima avversaria degli amaranto. Ecco i risultati e i marcatori della terza giornata del girone A di Lega Pro.

Giana Erminio - Como 1-3. Dopo il brillante avvio nelle prime due giornate di campionato la Giana Erminio fa i conti con Le Noci. Nella sfida tra i bomber, Bruno con la Giana e Le Noci con il Como, sale in cattedra il numero 16 del Como. Le Noci apre le danze al 20', Bruno risponde al 65' ma tre minuti dopo ecco la doppietta di Le Noci e allo scadere il gol che vale la tripletta e i tre punti per i lariani.

Lupa Roma - Tuttocuoio 1-2. I neroverdi ringraziano Shekiladze: la doppietta del georgiano vale la prima vittoria in campionato. In mezzo la rete della Lupa Roma con l'ex amaranto Fofana.

Renate - Piacenza 1-1. Botta e risposta. Apre Graziano, risponde Taugordeau. Un punto a testa per restare nella parte sinistra della classifica.

Viterbese - Racing Roma 3-1. Derby segnato dalle emozioni e dai gol tra due delle laziali del girone A. I padroni di cassa passano con Neglia in chiusura di primo tempo. Nella ripresa pareggia De Sousa e quando la Racing Roma sembra convinta di poter strappare il pari arriva la doccia gelata. In pieno recupero Celiento e Neglia, rispettivamente al 91' e 94', regalano il successo alla Viterbese.

Livorno - Carrarese 1-0. Massimo risultato con il minimo sforzo. Non brilla il Livorno del ds Franco Ceravolo, sabato in tribuna ad Arezzo. I labronici ringraziano Maritato: suo il colpo di tacco che si infila in rete e decide l'incontro.

Lucchese - Alessandria 0-1. Accade tutto negli ultimi 11 metri. Dal dischetto Gonzalez trasforma il penalty concesso per il tocco di mano sul cross di Iocolano. Pochi minuti dopo l'argentino stende Fanucchi in area. Sul dischetto va Forte ma Vannucchi blinda la porta dei grigi che salgono al primo posto in classifica.

Pontedera - Olbia 0-0. Partita vivace ma nessun gol tra toscani e sardi.

Pro Piacenza - Cremonese 2-3. Seconda vittoria consecutiva per la squadra di Tesser e sempre con lo stesso punteggio. Sblocca Stanco per la Cremonese all'8'. La Pro Piacenza risponde e in due minuti dopo aver incassato il 2-0 ad opera di Moro. Il pareggio al 20' porta la firma di Pesenti a cui segue al 21' il gol di Marchionni. Prima dell'intervallo Brighenti mette la sua firma sul match per il 3-2 finale.

Articoli correlati:

La classifica

Arezzo subito in campo dopo il derby. Moscardelli a riposo

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Alessandria a punteggio pieno sorpassa l'Arezzo. Risultati e marcatori della 3^ giornata

ArezzoNotizie è in caricamento