rotate-mobile
Sport

Lacrimini torna al Sansepolcro: nuova vita da dirigente

Novità nell'organigramma societario del Sansepolcro. Giorgio Lacrimini è il nuovo club manager della prima squadra. Per anni è stato una bandiera come giocatore e capitano, adesso Lacrimini torna al Sansepolcro nella nuova veste di dirigente. Ieri...

Novità nell'organigramma societario del Sansepolcro. Giorgio Lacrimini è il nuovo club manager della prima squadra. Per anni è stato una bandiera come giocatore e capitano, adesso Lacrimini torna al Sansepolcro nella nuova veste di dirigente. Ieri sera si è presentato alla squadra e già da oggi sarà al lavoro insieme a tutto lo staff. Queste le sue prime parole da dirigente bianconero:

“Ad accettare questo incarico mi ha spinto la passione e l’amore per questa squadra e questa città. Vorrei essere una figura quasi invisibile, ma allo stesso tempo sempre presente. Metto a disposizione della società la mia esperienza, anche per cercare di smussare nel corso dell’anno quei piccoli problemi che ci possono essere. Conosco l’ambiente e sono felice di questa mia nuova esperienza: vorrei essere per i ragazzi quell’amico in più per aiutarli nel loro percorso di crescita, rispettando allo stesso tempo quelli che sono gli obiettivi della società da dover centrare tutti insieme”.

Lacrimini conta oltre 300 presenze con la maglia del Sansepolcro, con la quale ha vinto quattro campionati. È stato un uomo simbolo del calcio biturgense nella scalata che portò il Sansepolcro ai massimi vertici dei campionati dilettantistici. Da oggi passa dall'altra parte della scrivania cercando di trasmettere gli stessi valori di dedizione e spirito di sacrificio che mostrò di possedere da giocatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lacrimini torna al Sansepolcro: nuova vita da dirigente

ArezzoNotizie è in caricamento