rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La Nave riapre i cancelli, c'è la preparazione della Castiglionese

La Nave riapre i cancelli e torna ad ospitare una squadra di calcio. Il team in questione è quello della Castitglionese che riprende oggi gli allenamenti. Il trasferimento a La Nave è dovuto ai lavori di rifacimento del Faralli. Il secondo...

La Nave riapre i cancelli e torna ad ospitare una squadra di calcio. Il team in questione è quello della Castitglionese che riprende oggi gli allenamenti. Il trasferimento a La Nave è dovuto ai lavori di rifacimento del Faralli.

Il secondo anello è stato demolito ma adesso dovrà essere costruita la nuova copertura della tribuna. L'intervento doveva partire a maggio ma il torneo di calcio organizzato dalla Castiglionese ha fatto slittare l'inizio dei lavori. Entro la fine dell'anno i gialloviola torneranno al Faralli nel frattempo c'è La Nave.

Il centro sportivo utilizzato in passato dall'Arezzo - affidato fino al 2020 all'azienda "Arretium" legata all'ex presidente del Cavallino Mauro Ferretti in quanto a capo risulterebbe la moglie - sarà a disposizione della Castiglionese per la preparazione estiva e non solo. A quanto pare sarebbe stata avanzata la richiesta di omologare il terreno di gioco per il campionato di Eccellenza.

Se dovesse arrivare una risposta negativa a quel punto verrà cercato un altro stadio (Cesa?) fino a quando non sarà pronto il Faralli. Non a caso tutte le amichevoli di inizio campionato saranno. Disputate in trasferta in previsione di una stagione in cui la Castiglionese vuole essere protagonista. Il 2019 sarà l'anno del centenario e non mancano le ambizioni.

Twitter @ArezzoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nave riapre i cancelli, c'è la preparazione della Castiglionese

ArezzoNotizie è in caricamento