rotate-mobile
Sport

La Ius Arezzo femminile ospita il Calenzano

Stasera nel tempio della pallavolo aretina, alle 18, le furie biancorosse ospiteranno le pallavoliste del Calenzano Volley, che con un bottino di 7 punti si trovano al dodicesimo posto della classifica. Spazio dunque alla decima gara del girone A...

Stasera nel tempio della pallavolo aretina, alle 18, le furie biancorosse ospiteranno le pallavoliste del Calenzano Volley, che con un bottino di 7 punti si trovano al dodicesimo posto della classifica.

Spazio dunque alla decima gara del girone A del campionato regionale di Serie C, che vede per il momento le Iussine collocate al nono posto della classe a quota 12 punti. L’incontro sarà arduo per le atlete aretine: le ragazze del Calenzano Volley sono intenzionate a risalire la china data la loro critica posizione, ma le Iussine tra le mura di casa non fanno sconti ed hanno intenzione di rifarsi dopo la precedente sconfitta subita a Prato. L’obiettivo è chiaro: conquistare tre punti nell’ultima partita prime della sosta e festeggiare con il pubblico biancorosso l’avvento del Natale. La coach Locci non potrà ancora dispiegare la formazione migliore, Borgogni sarà assente dato l’infortunio al ginocchio, ma sa di poter disporre di una ricca e valida rosa che le offre buone alternative tattiche e tecniche. Il morale è alto, le Iussine si sono allenate con regolarità e sono intenzionate a dare spettacolo al PalaIus facendo, a loro modo, i migliori auguri di Natale a chi da sempre le sostiene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Ius Arezzo femminile ospita il Calenzano

ArezzoNotizie è in caricamento