rotate-mobile
Sport

La Grande Festa del Podismo a Policiano

Grande serata , quella che si è consumata nei locali della Polisportiva Policiano con la proclamazione dell’atleta dell’Anno per quanto riguarda il podismo. Alla presenza dell’Assessore allo sport del Comune di Arezzo , Tiziana Nisini e...

Grande serata , quella che si è consumata nei locali della Polisportiva Policiano con la proclamazione dell’atleta dell’Anno per quanto riguarda il podismo.

Alla presenza dell’Assessore allo sport del Comune di Arezzo , Tiziana Nisini e delegato del Coni , Giorgio Cerbai insieme ad alcuni Sponsor come la TESI (con l’ing. Porpora) G.L.P. con Nicoletta Cristilli e la Ditta IRIPARO con Stefano Rossi , sono stati premiati i protagonisti della stagione .

Nella sede della Polisportiva Policiano completamente gremita, hanno partecipato circa 250 tra atleti familiari e sostenitori che hanno applaudito gli oltre 120 premiati.

La serata è stata l’occasione di accomunare atleti di società diverse che in campo sono avversari mentre in questa occasione rappresentavano una unica famiglia, quella della corsa.

Tra una pietanza e l’altra si sono effettuate le premiazioni di oltre 120 atleti che hanno ricevuto un significativo cesto con prodotti Vestri e Menchetti oltre a premi consistenti in articoli sportivi,abbigliamento,oggetti in oro,alimentari e Trofei.

E’ stata l’occasione anche per premiare la Croce Bianca di Rigutino con il suo presidente Faltoni e l’Associazione Avo di Arezzo con il segretario Beoni a cui e stato consegnato un assegno con un contributo offerto dalla Polisportiva Policiano per la collaborazione data nell'arco dell'anno.

Infine sono stati premiati anche tutti i volontari della Polisportiva Policiano che mediante la loro disponibilità hanno permesso la realizzazione dei numerosi progetti che la società realizza nell'arco dell'anno.

Il tutto si è completato con un brindisi di auguri di Buon Natale e Felice anno e l’auspicio di ritrovarsi tutti, nel dicembre 2018 per la premiazione del 27° Grand Prix.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Grande Festa del Podismo a Policiano

ArezzoNotizie è in caricamento