rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

La Ginnastica Falciai inizia con il piede giusto

Ancora risultati ottenuti dalla Ginnastica Falciai di Arezzo. Sabato pomeriggio si è svolta al palazzetto dello sport di Montevarchi, la prima prova regionale del Campionato di Serie C di ginnastica Ritmica. La società Falciai di Arezzo ha...

Ancora risultati ottenuti dalla Ginnastica Falciai di Arezzo. Sabato pomeriggio si è svolta al palazzetto dello sport di Montevarchi, la prima prova regionale del Campionato di Serie C di ginnastica Ritmica. La società Falciai di Arezzo ha schierato la propria squadra composta dalle ginnaste Martina Innocenti, Chiara Papini, Martina Romei e Desirée Sbietti, che sono salite sul gradino più alto del podio, aggiudicandosi meritatamente la vittoria della prima giornata di gara, davanti alla società Etruria ed alla società Corallo, entrambe di Prato.

Le ginnaste aretine si sono alternate scendendo in pedana con l'esercizio d'insieme a corpo libero, l'esercizio in coppia ai cerchi, l'esercizio in successione a fune-nastro e l'esercizio individuale alle clavette, eseguendo esecuzioni grintose e accattivanti che hanno riscosso consensi dalla giuria ma anche dal pubblico presente.

È iniziato molto bene il campionato per la Falciai, che tenterà di ripetere il colpo nella seconda prova di Viareggio.

Grande la soddisfazione delle tecniche Cristina Cammelli e Michela Domini, che hanno accompagnato le ginnaste in gara seguendole da bordo pedana, Natalya Izieva e Monica Del Bolgia, uno staff tecnico consolidato che lavora quotidianamente con passione, guidato dal direttore tecnico Paolo Domini.

I complimenti sono subito arrivati dal Presidente Sergio Peruzzi e dall'intero consiglio direttivo societario.

Questo risultato è ulteriore dimostrazione dell'ottimo lavoro svolto dalla società aretina. Complimenti alla giovanissima squadra di atlete.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Ginnastica Falciai inizia con il piede giusto

ArezzoNotizie è in caricamento