rotate-mobile
Sport

La Fides si impone anche su Vela Viareggio

Continua imperterrita la corsa al sogno play – off della Fides Webkorner S.I.C.I. In una gara condotta in vantaggio dall'inizio alla fine, il roster allenato da coach Ottaviani trova altri due punti di fondamentale importanza e si porta al sesto...

Continua imperterrita la corsa al sogno play – off della Fides Webkorner S.I.C.I. In una gara condotta in vantaggio dall'inizio alla fine, il roster allenato da coach Ottaviani trova altri due punti di fondamentale importanza e si porta al sesto posto in classifica con 20 punti ed a sole due lunghezze dalla quinta piazza occupata al momento da Dany Basket Quarrata. Vela Basket Viareggio ha subito le iniziative montevarchine sin dal principio del match, reagendo solo a tratti e non impensierendo mai seriamente l'attentissima e intensa fase difensiva dei giocatori fidessini. D'altronde il punteggio parla chiaro (74 – 54), a testimonianza di come l'organizzazione tattica dei padroni di casa abbia avuto i suoi evidenti effetti. Da segnalare in casa Fides il ritorno in campo di Marco Giuliana, autore di una buona prestazione e di 11 punti personali che hanno aiutato la squadra a raggiungere una vittoria davvero molto importante. Il top scorer di giornata per la compagine di Montevarchi è stato Masciadri con 15 punti e tante azioni degne di nota.

Questo il progressivo della partita: 17 – 14, 35 – 27, 53 – 37, 74 – 54. Ora la Fides è attesa da un'altra importante sfida casalinga contro Basket Asciano, formazione che veleggia al penultimo posto in graduatoria. Obbligatorio anche in questo caso un approccio al match intenso e concentrato: non si può sbagliare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fides si impone anche su Vela Viareggio

ArezzoNotizie è in caricamento