rotate-mobile
Sport

La Fides riparte sul campo del Biancoverde

Parte dalla sfida sul campo del Biancoverde Firenze la seconda metà di stagione della Fides WebKorner Montevarchi, campione d'inverno con quattro punti di vantaggio sulla seconda in classifica al termine del girone di andata. I gialloverdi di...

Parte dalla sfida sul campo del Biancoverde Firenze la seconda metà di stagione della Fides WebKorner Montevarchi, campione d'inverno con quattro punti di vantaggio sulla seconda in classifica al termine del girone di andata. I gialloverdi di Ottaviani scenderanno in campo domenica 24 gennaio alle 18 per la prima del girone di ritorno.

La marcia da 13 vittorie in 14 partite cominciò il 4 ottobre scorso proprio con una larga e convincente prestazione contro i biancoverdi di Firenze, superati 75-55 all'esordio. Da allora la Fides si è mantenuta praticamente perfetta, con l'unica battuta d'arresto arrivata contro l'attuale seconda in classifica, la Sestese, per di più in trasferta e con appena tre punti di scarto.

Il Biancoverde ha chiuso il suo girone di andata con 4 vittorie e 10 sconfitte e si trova oggi nel terzetto al penultimo posto insieme a Reggello e Prato. Sfida da non sottovalutare, perché i fiorentini hanno voglia di riscatto e possono ragionevolmente scommettere sul fattore casalingo. La Fides parte favorita e per rispettare il pronostico dovrà mettere in campo la solita fluidità di gioco e autorevolezza nel gestire i ritmi della gara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fides riparte sul campo del Biancoverde

ArezzoNotizie è in caricamento