rotate-mobile
Sport

La Fides cerca continuità a Quarrata

Con la strabiliante vittoria nel derby con SBA Arezzo ancora negli occhi e nel cuore, per la Fides Webkorner S.I.C.I Montevarchi è giunto il momento di pensare ad una nuova sfida di campionato. I gialloverdi di coach Ottaviani, infatti, saranno...

Con la strabiliante vittoria nel derby con SBA Arezzo ancora negli occhi e nel cuore, per la Fides Webkorner S.I.C.I Montevarchi è giunto il momento di pensare ad una nuova sfida di campionato. I gialloverdi di coach Ottaviani, infatti, saranno impegnati in una delicata gara contro Dany Basket Quarrata in trasferta. Sino ad ora su 4 partite fuori casa la Fides ha raccolto altrettante sconfitte. L'obiettivo, dunque, è quello di arrivare alla prima vittoria esterna. Una vittoria che potrebbe essere di fondamentale importanza per accennare ad una possibile continuità in termini di prestazione e di risultati. Dany Basket Quarrata, formazione allenata da coach Rastelli, è comunque squadra da non sottovalutare. I pistoiesi e la Fides sono appaiati in classifica a quota 6 punti e ciò rende il confronto ancora più interessante.

Uomo di punta di Quarrata è Niccolò Tesi, guardia classe 1992 che al momento risulta essere il top scorer della sua squadra con 98 punti totali messi a segno fino a questo punto del torneo. Nell'ultimo turno Dany Basket ha battuto a domicilio la Polisportiva Galli di San Giovanni Valdarno per 71 – 79, mettendo in mostra un Grillini in grande spolvero (23 punti) ed una gestione della gara autoritaria, da squadra di grande personalità. Si prospetta una partita tirata e combattuta, ma il rientro di Sereni ed un Bonciani sulla via di un recupero completo sono elementi importanti che permettono alla Fides di pensare al match con tranquillità. La sfida avrà luogo domenica 27 novembre alle ore 18.30 presso il Palazzetto di Quarrata (PT).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fides cerca continuità a Quarrata

ArezzoNotizie è in caricamento