rotate-mobile
Sport

La Curva Sud: "cancellata la fiducia in Ferretti, sostegno solo alla squadra"

"La ritrovata fiducia nella società e nella persona di Mauro Ferretti cancellate con un colpo di spugna alla squadra, attraverso queste righe, ribadiamo la nostra totale fiducia!". Prende posizione la Curva Sud Lauro Minghelli dopo le vicende...

"La ritrovata fiducia nella società e nella persona di Mauro Ferretti cancellate con un colpo di spugna alla squadra, attraverso queste righe, ribadiamo la nostra totale fiducia!". Prende posizione la Curva Sud Lauro Minghelli dopo le vicende societarie che avevano portato Mauro Ferretti a intavolare una trattativa con Alessandro Nuccilli poi saltata.

Alla vigilia di Arezzo-Livorno i tifosi amaranto esternano le loro considerazioni ponendo anche un interrogativo su cosa potrebbe accadere a giugno. Ecco il comunicato della Curva Sud.

"Ferretti sì? Ferretti no? Ferretti boh! Tutti i tifosi amaranto da giorni si stanno ponendo questa domanda dopo il pastrocchio tra il presidente e il sig. Nuccilli. Il tutto nel bel mezzo di una stagione fin qui esaltante sul campo e con una crescita organizzativa fuori come non si vedeva da anni. La ritrovata fiducia nella società e nella persona di Mauro Ferretti cancellate con un colpo di spugna nel momento in cui si è seduto allo stesso tavolo con il sig. Nuccilli anche solo per parlare di Arezzo, figuriamoci per trattarne la vendita. E' chiaro che per supportare campionati di questo livello in queste categorie ci si possa guardare intorno per trovare nuovi soci pronti ad entrare in società con capitali freschi, ma deve essere anche chiaro che la porta non possa essere aperta proprio a tutti...Allo stato attuale delle cose Ferretti è il nostro presidente e nonostante tutte le rassicurazioni esposte lunedì pomeriggio in conferenza stampa, resta difficile prevedere cosa succederà a giugno. Da questo punto di vista un ruolo molto importante lo giocherà la squadra alla quale, attraverso queste righe, ribadiamo la nostra totale fiducia! Per questo già dalla partita di sabato sera con il Livorno invitiamo tutti i tifosi a concentrarci solo sulla partita nei 90 minuti in cui gli amaranto saranno in campo, lasciando ad altri momenti la delusione per quanto successo la scorsa settimana a livello societario. Il nostro entusiasmo unito alle qualità tecniche dei nostri giocatori ci permetteranno di giocare a viso aperto contro qualsiasi avversario...insieme si può! Detto questo, cercheremo di monitorare con ogni mezzo la situazione in società per evitare spiacevoli sorprese...sappiamo tutti di cosa parliamo!"

Articoli correlati:

Sottili ha scelto: difesa a tre contro il Livorno. Moscardelli in attacco Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Curva Sud: "cancellata la fiducia in Ferretti, sostegno solo alla squadra"

ArezzoNotizie è in caricamento