rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La Cava: "Versati i 200mila euro adesso pensiamo a Carrara". Atteso per domani l'esito del ricorso

Il bonifico da 200mila euro è partito questa mattina. "Abbiamo avvisato l'avvocato Ioffredi - spiega Giorgio La Cava - del pagamento. Adesso speriamo arrivino buone notizie riguardo il ricorso". Una decisione è attesa nella giornata di domani...

Il bonifico da 200mila euro è partito questa mattina. "Abbiamo avvisato l'avvocato Ioffredi - spiega Giorgio La Cava - del pagamento. Adesso speriamo arrivino buone notizie riguardo il ricorso".

Una decisione è attesa nella giornata di domani. Tra l'altro sempre domani l'Arezzo discuterà tramite il proprio legale il secondo ricorso riguardo l'ulteriore -6 ricevuto in classifica.

Intanto però i 200mila euro sono stati versati con largo anticipo rispetto a quanto riportato sulla proposta di acquisto. Nel documento firmato da La Cava, Anselmi e Orgoglio Amaranto si faceva riferimento alle 12 del 4 maggio.

"E invece abbiamo pagato in anticipo - sottolinea La Cava - questo perchè vogliamo anche mandare un segnale sulla serietà e solidità di questo gruppo".

La prossima scadenza è fissata per il 15 maggio quando dovranno essere versati 50mila euro. Il 30 giugno invece dovrà essere estinta la debitoria sportiva.

Adesso l'attenzione oltre che sul campo si concentra sul ricorso contro la penalizzazione.

"Speriamo di ricevere indietro almeno un punto - prosegue La Cava - poi riguardo al secondo ricorso vedremo. Certo è che il campionato è alla fine e serve una decisione in tempi rapidi".

Penalizzate Gavorrano e Piacenza. Due punti di penalizzazione a Gavorrano e Pro Piacenza. Questa la sentenza di primo grado del tribunale federale nazionale riguardo le irregolarità nei versamenti dei contributi Inps e delle ritenute Irpef. Cambia quindi la classifica in zona play-out: i maremmani scendono a 31, il Piacenza a 49. Assolta la Pro Piacenza.

Articoli correlati:

Carrarese-Arezzo, via alla prevendita: 800 tagliandi in vendita. Caccia ai pullman Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cava: "Versati i 200mila euro adesso pensiamo a Carrara". Atteso per domani l'esito del ricorso

ArezzoNotizie è in caricamento