rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La Cava: "Poche squadre giocano come l'Arezzo". Sottoscritti 1194 abbonamenti

E' soddisfatto e non lo nasconde Giorgio La Cava dopo la vittoria contro il Pontedera. Una soddisfazione figlia non solo del secondo posto in classifica ma anche del gioco. "In questo girone ci sono squadre più forti e titolate dell'Arezzo -...

E' soddisfatto e non lo nasconde Giorgio La Cava dopo la vittoria contro il Pontedera. Una soddisfazione figlia non solo del secondo posto in classifica ma anche del gioco.

"In questo girone ci sono squadre più forti e titolate dell'Arezzo - commenta il presidente - ma il calcio che fa l'Arezzo lo fanno in poche. E' un atteggiamento propositivo che piace. Sono contento anche per Brunori. Conosco bene il ragazzo e so perfettamente quali sono le sue qualità".

Secondo posto, squadra imbattuta, ci avrebbe mai scommesso qualche mese fa?

"Sei mesi fa eravamo in tribunale e non so chi avrebbe scommesso su un periodo come quello che stiamo vivendo. L'Arezzo adesso ha un programma triennale e siamo molto soddisfatti perché siamo in linea con il progetto. I tifosi poi sono contenti e a mio avviso altri ancora si sono avvicinati alla squadra".

Le parole di Giorgio La Cava sono avvalorate dal dato degli abbonamenti. La campagna delle tessere stagionali si è chiusa a quota 1.194 abbonati.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cava: "Poche squadre giocano come l'Arezzo". Sottoscritti 1194 abbonamenti

ArezzoNotizie è in caricamento